Il Castoro a Più Libri Più Liberi 2017

Data dell'evento: mer 06 dic 2017
Data di fine evento: dom 10 dic 2017

Il Castoro a Più Libri Più Liberi 2017

Pronti per immergerci nella 16^edizione di Più Libri Più Liberi, la fiera nazionale della piccola e media editoria che si svolgerà a Roma da mercoledì 6 fino a domenica 10 dicembre 2017.
Tante le novità: con la nuova sede della fiera, La Nuvola, all’Eur, anche il nostro stand si rinnova! Quest’anno ci troverete allo Stand D61 con tutte le nostre strenne e novità per bambini e ragazzi e una selezione di titoli di cinema. Vi aspettiamo!INCONTRI e AUTORI dentro e fuori la fiera:
– Mercoledì 6 dicembre ore 15.30 | Sala Aldus:
Essere piccoli in un mondo sempre più grande
Introduce Gregorio Pellegrino. Intervengono Renata Gorgani, Petra Kavčič, Monica Manzotti e Urpu Strellman
Un confronto sul mercato della piccola editoria in Italia dal 2010 e oggi, e uno sguardo a mercati analoghi di altri Paesi. Come hanno reagito gli editori di piccole dimensioni in questi anni e come sono cambiati.

Da venerdì 8 a domenica 10 dicembre | Stand D61 : durante queste tre giornate l’autore e illustratore Sualzo sarà al nostro stand a disegnere e firmare copie per il pubblico della sua nuova graphic novel La zona rossa, scritta insieme a Silvia Vecchini.

– Sabato 9 dicembre ore 18.30 | Libreria Ottimomassimo: Sualzo sarà ospite alla Libreria Ottimomassimo (via Luciano Manara 16/17 a Trastevere) per un incontro coi lettori su La zona rossa e il suo lavoro di illustratore.