Da geek a chic, restando una… GEEK GIRL!

Da geek a chic, restando una… GEEK GIRL!

Inauguriamo il nuovGeek Girl. Modella fuori postoo anno con un gradito e atteso ritorno! Parliamo di Harriet, amatissima protagonista “per caso” nello sfavillante mondo della Moda e delle passerelle. A metà gennaio uscirà Geek Girl. Modella fuori posto di Holly Smale!

Essere adolescente, avere un quoziente intellettivo parecchio sopra la media e possedere più di un’ossessione tra le quali quella per l’ordine perfetto non è la combinazione ideale per diventare la ragazza più popolare della scuola, figuriamoci una top model! Harriet è così: a suo agio al liceo e nella vita come potrebbe esserlo un pesce in un acquario troppo piccolo. Mai penserebbe di uscire dal suo status di anonima nerd, tantomeno di essere assunta da un’agenzia di modelle. Eppure la vita, si sa, riserva sorprese imprevedibili! Harriet diventa una modella affermata ma sa bene che essere una top model non ti cambia dall’essere geek. E ora che si prospetta una nuova, terrificante avventura da modella in Giappone, darebbe qualsiasi cosa per capire cosa fare. Qualcuno può prestarle un manuale di istruzioni?

Holly SmaleHolly Smale racconta la dura vita degli adolescenti e delle sfide che li attendono, anche le più inaspettate. Autrice, blogger ed ex modella, è stata scoperta da un’agenzia di Moda quando aveva quindici anni. Ha continuato a inciampare e cadere sulle passerelle per un paio di anni, per poi laurearsi in letteratura, viaggiare molto, e realizzare il suo vero sogno: scrivere. Con ottimi risultati: oggi Holly è un’autrice e blogger molto apprezzata e ha già scritto il seguito di Geek Girl, che nel frattempo è diventato una serie best seller che prevede la pubblicazione di sei volumi. Geek Girl è stato il romanzo d’esordio per ragazzi rivelazione e più venduto nel 2013 in Gran Bretagna!