32
9788880336013
settembre 2011
6.90
15 x 20 cm
Rosa Vanina Pavone

Che sorpresa, Andrea!

Scheda del libro

FUORI CATALOGO

Che sorpresa, Andrea!: un libro dinamico e dal finale “a sorpresa”! Adatto alle prime letture, con disegni divertenti e pagine piene di colore. Il protagonista goffo e le sue buffe avventure sono irresistibili per i bambini.

Non sempre la sorpresa più bella è quella più elaborata! Andrea è invitato al compleanno della sua amica Viola. Vorrebbe tanto comprarle un regalo, ma il suo salvadanaio, ahimè, è piuttosto vuoto. Così decide di creare qualcosa con le sue mani: pensa ad un’opera d’arte piena di colori, poi cambia idea e decide di cimentarsi nella preparazione di una torta. Ma perché non costruirle una mensola per ordinare tutti i suoi libri o una bicicletta che sicuramente le piacerà tanto? Scoraggiato dopo tutti i tentativi mal riusciti, si reca alla festa sporco di tempera, coperto di cerotti e di bernoccoli… Ma ecco che all’improvviso ha una meravigliosa idea…

COLLANA “ANCH’IO SO LEGGERE!”
Una collana di prime letture per bambini da 5 anni. Libri tascabili, pratici ed economici, con testo in stampatello o in corsivo. Ogni titolo è un divertente e breve racconto illustrato, firmato da importanti autori e illustratori. Una collana per accompagnare i più piccoli nel loro primo approccio “in autonomia” alle storie e alla lettura.

Testo in stampatello minuscolo.