390
9788869661792
aprile 2017
12.50
Maria Bastanzetti

Five Nights at Freddy’s. The Silver Eyes

Scheda del libro

Il primo capitolo di una grande serie horror che ha già conquistato milioni di ragazzi, scritta dal creatore di uno dei videogame più giocati al mondo.

Sono passati ormai dieci anni dai terribili rapimenti avvenuti al Freddy Fazbear, il ristorante del padre di Charlie. Eppure, lei e i suoi amici – John, Carlton, Jessica, Marla, e Lamar – non sono mai riusciti a superare veramente la scomparsa di Michael. Ora che sono di nuovo tutti riuniti in città per commemorare l’anniversario della tragedia, decidono di tornare a vedere che fine ha fatto il vecchio ristorante, chiuso e abbandonato da anni. Quando i ragazzi trovano un modo per entrare, si rendono conto che le cose non sono rimaste quelle di un tempo. I quattro animatroni che una volta intrattenevano i clienti, ora nascondono un oscuro segreto… e sono programmati per uccidere.

Il successo planetario di Five Nights at Freddy’s è legato ad alcuni tra i più noti YouTuber che hanno giocato in diretta il videogioco sui loro canali e reso popolare in tutto il mondo. In Italia, FAVIJ, il gamer italiano più seguito su YouTube, ha giocato a tutte le stagioni di Five Nights at Freddy’s in diretta sul suo canale, seguito da oltre 3 milioni di follower!

Disponibile anche in ebook

Articoli ed Eventi

Articoli