352
9788869660252
ottobre 2015
12.00
14 x 20,5 cm
Caterina Cartolano

I diari di Nikki – Il ballo della scuola

Scheda del libro

Torna la frana più amata dalle ragazzine, sempre alle prese con amori, amicizie e, questa volta, con il momento più atteso e temuto della scuola media… il ballo di San Valentino!

È San Valentino e gli studenti stanno organizzando un grande ballo della scuola. Che emozione! Oppure è una tragedia? 
Questa volta tocca alle ragazze invitare i ragazzi al ballo e Nikki non sa proprio dove trovare il coraggio per chiedere al suo grande amore Brandon di essere il suo cavaliere! Come se non bastasse la sua arci-nemica Mackenzie ha deciso di metterle i bastoni tra le ruote a tutti i costi: ha persino tappezzato la scuola con delle terribili fotografie di Nikki!
 E se Brandon dicesse di no? O peggio ancora si presentasse al ballo con Mackenzie?!

Torna, più frana che mai, Nikki, protagonista della serie I diari di Nikki, un fenomeno editoriale tutto al femminile. Pubblicata negli Stati Uniti con il titolo Dork Diaries, la serie ha venduto 13 milioni di copie nel mondo, è stata pubblicata in 35 paesi e tradotta in 32 lingue! La Summit Entertainment ha recentemente acquisito i diritti cinematografici di Dork Diaries. In Italia, I diari di Nikki hanno venduto più di 200.000 copie.

Articoli ed Eventi

Articoli

  • Lo sfavillante ritorno di Nikki!

    OMIODIO, ragazze! Nikki sta tornando! E con un’avventura ancora più incredibile! Questa volta la nostra frana preferita avrà a che fare con un reality show. E, vi avvisiamo, non sarà uno show qualunque, ma un…