Scheda del libro
Dopo il grande successo di Il libro che ti spiega proprio tutto sui genitori (con oltre diecimila copie vendute), Françoize Boucher torna con un nuovo, esilarante libro che svela ai ragazzi (ma anche ai genitori) tutte le grandi verità sui libri.
“Mentre i lettori più accorti potranno sospettare che leggere non rende davvero più grandi della Tour Eiffel, di certo capiranno subito quanto questo libro possa essere divertente” – Publishers Weekly
Non a tutti piace leggere. È un dato di fatto. Ma se ci fosse un libro che spiega che in fondo leggere è così male, e può essere perfino divertente? E, se a questo, aggiungesse che leggere non fa ingrassare, e fa sembrare più intelligenti e perfino più alti? Eccolo qui! Con tanta ironia, esempi assurdi e divertenti e motivazioni inattaccabili, questo libro illustrerà qualche buon motivo per prendere finalmente in mano un libro (e non rimetterlo giù subito dopo!). Françoize Boucher, con il suo stile unico, riuscirà a strappare tante risate e forse a far cambiare idea a chi non ama leggere! Perché ci sono tante, tantissime, folli ragioni per amare la lettura!
Articoli ed Eventi
Articoli
-
Françoize Boucher: Il libro che… ti farà ridere (e leggere) tantissimo!
Dalle luccicanti passerelle parigine alle librerie profumate di carta, in tutto il mondo. Un bel salto per Françoize Boucher, per anni nel mondo della moda, adesso autrice brillante di alcuni…