196
9788880337966
luglio 2014
13.50 €
14 x 20,5 cm
Alessandra Valtieri

Sorelle Vampiro – Missione Dracona

Scheda del libro

Novità! Tornano le “Sorelle Vampiro” alle prese con una nuova missione: Sorelle Vampiro – Missione Dracona

Finalmente abituate a vivere nel mondo degli umani, Daka e Silvania, ricevono un’inaspettata visita dello zio Vlad, la zia Karpa e il cuginetto Wowo dalla Transilvania. I tre vampiri portano una notizia terribile: è scoppiata l’infludenta! Un virus mortale che fa cadere tutti i denti minacciando l’esistenza stessa dei vampiri!
C’è un unico modo per combatterlo: procurarsi la Germana Dracona, una pianta velenosissima che solo due mezze vampiro posso raccogliere. Due mezze vampiro come Daka e Silvania! Le sorelle sono già pronte a partire. E tra fantasmi malvagi, cacciatori di vampiri e molteplici disavventure, la Missione Dracona si rivelerà una missione molto, ma molto speciale!
Chi sono Daka e Silviania: Daka e Silvania sono due gemelle molto diverse ma accumunate da un segreto inconfessabile: la loro mamma è umana mentre il loro papà è un vampiro.
Vivere con gli umani non è semplice per le due ragazze che, mezze vampiro, hanno dei poteri speciali. Sono capaci di cose impossibili per i dodicenni ma i sogni, le avventure e i guai che vivono sono gli stessi dei loro coetanei.