608
9788869663604
ottobre 2018
18.00
Alessandra Orcese

TIMELESS. Diego e i Ranger del Vastatlantico

Scheda del libro

Il primo volume di una trilogia acclamata dai lettori di tutto il mondo. Dialoghi cinematografici, colpi di scena, oltre 600 illustrazioni a colori. Un romanzo che sembra un film!

«Timeless è una lettura indimenticabile: Baltazar è riuscito a creare un mondo vivido e dei personaggi brillanti» – RIDLEY SCOTT
«Un’avventura epica sfrenatamente fantasiosa ed entusiasmante. Questo libro trasmette meraviglia in ogni pagina.» – ***PUBLISHERS WEEKLY STARRED REVIEW

Dopo la Collisione Temporale il mondo è cambiato. I continenti si sono rimodellati, i mari ricongiunti in unico grande oceano, il Vastatlantico. Anche il tempo si è frantumato. I dinosauri avanzano accanto alle mandrie di bufali e giganteschi robot navigano le acque insieme a battelli a vapore. Il passato, il presente e il futuro, rimescolati. Timeless.
Diego Ribera, 13 anni, vive a New Chicago. Suo padre, capo ingegnere della città, è stato rapito dagli Aeternum, un gruppo di ribelli che vuole creare una seconda Collisione per ripristinare l’ordine. Ma Diego ha il dono speciale di vedere come funzionano le cose e sarà pronto a mettere in gioco tutte le sue forze per salvare suo padre e la fragile pace dell’umanità intera.