Nasce la collana “I piccoli Castoro”: grandi albi in piccolo formato, per piccole mani e per piccole tasche

Nasce la collana “I piccoli Castoro”: grandi albi in piccolo formato, per piccole mani e per piccole tasche

Nasce una nuova collana di grandi successi in piccolo formato!

I PICCOLI CASTORO
Piccoli albi per piccole mani e per piccole tasche!

I nostri grandi successi si rimpiccioliscono dando vita a I PICCOLI CASTORO: gli albi illustrati più amati del nostro catalogo rinascono con un nuovo formato ridotto (15 x 19,5 cm.) e pratico per agevolare la lettura dei più piccini e con un piccolo prezzo per tutte le tasche: ogni titolo a soli 6,50 €

Le prime uscite dei Piccoli Castoro: quattro grandi amatissimi classici della coppia di autori Jeanne Willis e Tony Ross 

Gisella pipistrella: I giovani animali della foresta pensano che Gisella pipistrella sia matta. Perché dice che il tronco dell’albero sta sopra e le foglie stanno sotto? Per fortuna il Saggio Gufo sa che il mondo non è sempre uguale: dipende dal nostro punto di vista.

Paolona musona: La mucca Paolona è sempre triste: quando piove e quando c’è il sole, quando è il suo compleanno e persino a Natale! Il suo amico agnellino farebbe di tutto per vederla sorridere. E quando ormai sta per arrendersi, a sorpresa ci riuscirà…

Buon compleanno Boa!: È il suo compleanno e Boa non sta più nella pelle. Ha invitato tutti i suoi amici che gli porteranno tanti fantastici regali. Ma sarà vero?

Un tortino di mammut: In cima a una montagna c’è un grassissimo mammut. E giù nella valle, un magrissimo uomo delle caverne. Che ha tanta, tantissima fame. L’uomo chiede aiuto a tutti i suoi amici, ma insieme scopriranno che un tortino di mammut può essere un piatto molto difficile da cucinare!