I Tascabili CastORO: una nuova collana di grandi letture in edizione economica!

I Tascabili CastORO: una nuova collana di grandi letture in edizione economica!

È nata CastORO, una nuova collana in edizione tascabile ed economica dei grandi successi di narrativa del nostro catalogo, pensata per le scuole, per i giovani lettori e per le piccole tasche. I nostri romanzi più amati, dagli autori per ragazzi di maggior successo, in una veste grafica completamente nuova. Un’occasione imperdibile per leggere (o rileggere) tante splendide storie! Ogni titolo: 8,90€.

I primi quattro titoli sono in libreria!

TROPPO MITICO!
di Gianfranco Liori – illustrazioni di Margherita Allegri
Premio Sceglilibro dei Giovani Lettori

Diventare un calciatore: non è il sogno di tutti i ragazzi? Forse no. Il papà di Salvatore ha però deciso che suo figlio diventerà un grande campione, nonostante il ragazzo vorrebbe fare tutt’altro. Ma sarà proprio il calcio a riservare a Salvatore tantissime sorprese.

 

LA BANDA DEI GELSOMINI
di Zita Dazzi – illustrazioni di Francesca Quatraro

La banda dei Gelsomini ha una missione: svelare il mistero che si nasconde dentro il magazzino del signor Buzzicone, che ha deciso di impedire loro anche solo di avvicinarsi al cortile dove di solito giocano. I quattro ragazzini però non si faranno certo fermare…

 

L’ISOLA DELLE BALENE
di Michael Morpurgo
Premio Nazionale Un Libro per L’ambiente

Gracie e Daniel sono migliori amici. Quando conoscono il Migratore, un misterioso uomo solitario tenuto a distanza da tutti, decidono di infrangere le regole e stringere amicizia con lui. Insieme cercheranno di fare la cosa giusta: fermare gli isolani e la caccia alle balene.

 

LA FAMIGLIA SAPPINGTON
di Lois Lowry

I genitori dei quattro fratelli Sappington hanno escogitato un astuto modo per liberarsi di loro: venderanno la casa mentre sono in vacanza. I due non sanno però che proprio il loro viaggio è il piano architettato dai figli per liberarsi dei genitori…

 

 

 

 

I tascabili CastORO,
piccoli prezzi
per GRANDI LETTURE!