Termini legali

Termini legali

Privacy
I dati personali acquisiti tramite questo sito web saranno oggetto di trattamento improntato sui principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della Sua Privacy, nel rispetto e in osservanza del D.lgs 30 Giugno 2003 n°196.

Copyright
Grafica, contenuti e layout di tutte le pagine sono di esclusiva proprietà dell’Azienda e dei rispettivi autori.

Salvo preventiva autorizzazione scritta, è vietata la riproduzione, anche parziale e con qualsiasi mezzo, dei suddetti testi o materiale.

Tutti i marchi e marchi registrati riportati in queste pagine sono di proprietà dei rispettivi titolari. Tali marchi sono citati soltanto per scopi divulgativi e su di essi l’Azienda non ha alcun diritto.

Il copyright delle foto presenti nel sito appartiene ai rispettivi autori.

L’Azienda non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni contenuti nel presente sito web o per eventuali malfunzionamenti o inesattezze dei servizi offerti. Si riserva il diritto di operare qualsivoglia cambiamento del materiale pubblicato o dei servizi offerti senza alcun tipo di preavviso.

L’Azienda non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei servizi posti in siti web a cui doveste accedere tramite il presente sito.

Inoltre, l’esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un altro sito non comporta l’approvazione o un’accettazione di responsabilità da parte dell’Azienda, circa il contenuto o l’utilizzazione di detto sito.

È a Vostro esclusivo carico e responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarsi che, qualsiasi materiale si decida di prelevare e utilizzare, sia privo di elementi di carattere distruttivo, quali virus, worms, trojans, ecc.

L’Azienda non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto, conseguente all’uso del presente sito web o di altri siti web allo stesso collegati da un link ipertesto, ivi compresi, a titolo esemplificativo, ma non tassativo, danni quali: la perdita di profitti o di fatturato, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o di altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o altro sistema, e ciò anche qualora l’Azienda e l’istituto nazionale per il commercio estero fossero stati messi espressamente al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni.

L’Azienda non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati, direttamente o indirettamente, dalle indicazioni presenti sulle proprie pagine.

Con riferimento al contenuto di questo accordo, letto ed esplicitamente accettato, si fa presente che i diritti e i doveri che ne derivano sono soggetti alla Legge Italiana.